Un sentito e profondo ringraziamento a Giovanni De Sio Cesari per il suo interesse e per lo spazio che dedica ai nostri programma culturali

Il sito di 

  www.americacallsitaly.org

una gran bella cosa,  e`il link che ci unisce tutti vicini e lontani. Il fashion show e`riuscito molto bene considerando che lo abbiamo organizzato in record time. Tanto bene in fatti  che siamo stati invitati a presentarlo in altri clubs e organizzazioni .   

Veramente belli e vivamente ornati i costumi regionali italiani. Sono opera dell'amica Tina Orgera che col suo "Gruppo Folcoristico Minturnese" sono entusiasta e appassionati  partecipanti  e danno vita a tutti i programma che organizzo. A loro un sentitissimo: Thank You.                             

Complimenti anche alla nostra Rina Vitti che col suo costume  e`sempre pronta a fare la sua parte.                                                

Questa volta e``stata accompagnata dal handsome Giovanni De Rubeis in costume ciociaro anche lui. Giovanni si e`esibito da perfect gentleman scortando la zia Rina.Grazie Rina e Giovanni.                     

Spero che Giovanni sia di esempio per altri giovani ed incoraggiarli a partecipare e preservare le nostre tradizioni e ricca cultura che rischia di perdersi.

Presente come sempre Bruno e la sua musica . Quest'anno abbiamo anche presentato Giuseppe Socci con la fisarmonica. Bruno e Giuseppe hanno completato Il programma. Un profondo ringraziamento a tutti per aver partecipato a questo ed altri programma che faremo in futuro.   
 

Delia Socci